18 Mag 2024

OPEN DAY IPSE – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA

Partecipa all’Open Day on line gratuito per conoscere l’offerta formativa della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia – IPSE
18 maggio 2024 – dalle 15.00 alle 18.00 su Zoom

Sei un laureato/a o laureando/a in Psicologia o Medicina? Sei interessato ad esplorare il potenziale terapeutico della creatività e a conoscere il campo della Psicoterapia integrata all’Arteterapia e alla Danzamovimentoterapia?

Partecipa all’OPEN DAY online gratuito sabato 18 maggio 2024 – e scopri l’offerta formativa della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia IPSE, Istituto riconosciuto dal M.U.R. e nato all’interno di Art Therapy Italiana che ti offre:

  • Un percorso quadriennale che integra parti teoriche con un’importante formazione pratica sul campo.
  • I migliori professionisti che operano nell’ambito accademico della clinica psicodinamica e della psicoterapia espressiva.
  • Una tradizione ventennale frutto della collaborazione con una Associazione che da 40 anni forma arteterapeuti e danzamovimentoterapeuti professionisti.

L’OPEN DAY si terrà sabato 18 maggio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 – online su piattaforma Zoom – e sarà condotto dalle Dr.sse Veronica Tranquillini e Teresa Bruno.

La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso, per informazioni e iscrizioni – entro il 16 maggio 2024 – rivolgiti ad : Art Therapy Italiana, sede centrale di Bologna, tel: 0516440451 – email: segreteria@arttherapyit.org

Se vuoi approfondire la metodologia, il programma e i criteri di ammissione per accedere all’Istituto di Psicoterapia Espressiva ISPE clicca QUI