30 Gen 2023

La Conferenza Continua!

ONLINE – lunedì 30 gennaio 2023
Orario: 20.30 – 21,30
“Arti visive per la cura e l’espressione di sé” con Paola D’Orsogna e Giovanna Tonioli

Secondo appuntamento del 2023 con il Continuum del Convegno Internazionale The Arts of Inclusion and Connection, lunedì 30 gennaio, dalle 20,30 alle 21,30, in compagnia dell’artista visiva Paola D’Orsogna e dell’arteterapauta Giovanna Tonioli. Titolo dell’incontro “Arti visive per la cura e l’espressione di sè” – Chair: Rosaria Mignone.
Si parte con la presentazione di Diastema di Paola D’Orsogna, un progetto artistico audiovisivo, installativo e immersivo sull’autopercezione del corpo in relazione ai disturbi del comportamento alimentare.
A seguire Solitudini, è lo sguardo dell’altro che ci avvalora di Giovanna Tonioli. L’intervento illustra la nascita di un progetto fotografico pensato nel periodo del primo lockdown. Un viaggio fra differenti solitudini alla scoperta di un tema fondante che scopriremo in compagnia della curatrice.
Ricordiamo che il ciclo di appuntamenti-webinar su piattaforma Zoom, che prevede workshop, lezioni, racconti di esperienze, presentazioni di libri e molto altro ancora, è gratuito per gli iscritti alla Conferenza e aperto a tutti con tariffe agevolate per i soci ATI.

Info: https://theartsofinclusionandconnection.com/programma/#lunedi-30-gennaio

Costi per i non iscritti: https://theartsofinclusionandconnection.com/iscriviti/